"La mente, anche mentre guarda, non vede niente... Il cuore, anche senza guardare, vede tutto..."
La meditazione… L’arte di non fare… e lasciar fare al nostro corpo, facendolo allineare al naturale stato di benessere..
“Mi chiamo Lisa e sono siciliana, ma da sempre anima in viaggio verso terre lontane e soprattutto verso me stessa.
Pedagogista, lavoro da moltissimi anni nell’ambito delle dipendenze patologiche, lavoro splendido quanto complesso; in seguito ad un episodio molto pesante, seguito da una profonda crisi, ho sentito la necessità di studiare e ricercare qualcosa che sentivo mi appartenesse da tempo, da sempre…. Ho conosciuto così la mia Maestra e Guida . Nessuna coincidenza ,era solo arrivato il momento…l’Universo aveva già deciso. Ho iniziato a praticare yoga e meditazione vedico Himalayana, ricevendo secondo la tradizione vedica, l’iniziazione alla meditazione Himalayana.
E’ una tecnica in particolare fatta di respirazioni, kriya e mantra che deriva dalla tradizione yogica dell’Himalaya, lungo il lignaggio di Babaji.
Tecnica semplice, olistica, potente, che ti offre gli strumenti necessari per sviluppare una pratica di meditazione consistente e trasformativa. Praticata con devozione e costanza può giovare a tutti gli aspetti della vita accompagnandoti verso l’evoluzione personale.
La mia vita è cambiata profondamente.
Adesso sento il bisogno, la necessità di condividere questi insegnamenti che questi stati di coscienza di unione con il TUTTO mi regalano quotidianamente. Condividerle con altre anime pronte e curiose nell’esplorazione di se’ e nel risveglio del proprio potenziale, per ritrovarsi e vivere una vita piu’ libera e consapevole.
Hari Om Tat Sat
con Amore
Lisa shanti